Un nuovo strumento di advertising: le scie chimiche

Pochissimi conoscono la PPLcontrol inc., l’azienda californiana leader nella produzione di gas e polveri utilizzati nelle scie chimiche per il controllo sociale, eppure questa fattura svariati milioni di dollari ogni trimestre ed è ben nota alla sua ristretta cerchia di clienti che comprende governi ed elite di tutto il pianeta.

Recentemente è stato lanciato un nuovo prodotto, estremamente innovativo, da parte della PPLcontrol: PPLbuy è un preparato per scie chimiche che inocula nuovi desideri e bisogni nelle persone. A detta dell’azienda il gas instilla un desiderio latente in quanti vi vengono esposti ripetutamente; desiderio che potrà essere attivato semplicemente attraverso un’immagine per indurre il consumatore ad un acquisto compulsivo.

Abbiamo appena attivato il canale di vendita per l’Italia ma sarebbe, ovviamente, poco opportuno da parte nostra divulgare pubblicamente ulteriori informazioni in proposito. Gli interessati possono richiedere un contatto attraverso la nostra pagina Facebook.